L'uomo sportivo fa impazzire le ragazze!

L'uomo sportivo fa impazzire le ragazze!

AdottaUnRagazzo svolge uno studio sugli uomini sportivi: scopriamo quale categoria fa impazzire le ragazze.

Febbraio è conosciuto per essere il mese dei grandi eventi sportivi, in soli 28 giorni  l’attenzione degli uomini viene attirata dal Super Bowl, la finale del campionato  della National Football League e dal Sei Nazioni, il più importante torneo  internazionale di rugby.  

Gli sportivi sono da sempre una categoria molto apprezzata dalle ragazze,  soprattutto da quelle italiane, le quali negli anni si sono riscoperte fan e supporter di squadre e competizioni differenti, nei più svariati ambiti sportivi.  

In occasione di questi due grandi eventi di Febbraio, AdottaUnRagazzo ha deciso  di svolgere una ricerca per indagare più a fondo i gusti femminili, scopriamo  insieme quale sportivo attira maggiormente l’attenzione delle ragazze!  

Uno studio realizzato su un campione di 11.600 utenti ha espresso che il 76%  delle donne preferisce assistere al Super Bowl rispetto al torneo Sei Nazioni mentre il 59% preferirebbe andare ad una partita di football americano con il  proprio lui, invece che una di rugby.  

Di conseguenza anche la percezione fisica dell’altro sesso è cambiata, il 72% delle  donne intervistate preferisce un uomo dalle spalle ampie piuttosto che dal fisico massiccio, che viene prediletto solo dal 28%.  

AdottaUnRagazzo ha inoltre chiesto alle ragazze in quale luogo sportivo si  svolgesse il loro sogno erotico e l’88% di loro ha risposto nello spogliatoio, luogo da sempre proibito al genere femminile, contro il 12% che preferirebbe le tribune  VIP.  

Che sia terminata l’era dei calciatori sex symbol? Chi può dirlo…

 

Maggiori informazioni su AdottaUnRagazzo

Fondata dagli imprenditori francesi Manuel Conejo e Florent Steiner, il portale di incontri AdottaUnRagazzo ha già sedotto più di 27 milioni di persone nel mondo. Con un concetto semplice come chiave del suo successo, basato sull'inversione dei ruoli, il marchio continua il suo sviluppo internazionale in dieci paesi e due continenti, rimanendo femminile, non convenzionale e un po' trasgressivo. 

Disponibile attraverso il sito web AdottaUnRagazzo su applicazione mobile per Android e iPhone, gli utenti hanno accesso a un intero catalogo di opzioni classificate secondo i loro stili e preferenze.