Grazie ad AdottaUnRagazzo si sono formate 246.800 coppie nel mondo!

Grazie ad AdottaUnRagazzo si sono formate 246.800 coppie nel mondo!

AdottaUnRagazzo punta tutto sul fattore umano: l'obbiettivo è una storia d'amore vera e duratura.

Che le app di incontri siano diventate uno dei principali modi per conoscere  l’anima gemella è ormai risaputo. Nell’era dei Millennials è lo strumento più  veloce, smart ed efficace per organizzare un appuntamento o semplicemente chattare alla ricerca di affinità

Ma avete mai pensato ai motivi per cui un utente decide di disiscriversi? AdottaUnRagazzo ha un’anima curiosa e ha voluto indagare sull’argomento  tramite uno studio svolto nell’arco del 2019 su un campione di 1.046.449 di utenti, sia uomini che donne. 

Il 16% di coloro che hanno risposto alle domande del team di AUR ha dichiarato di essersi disiscritto perchè ha trovato l’anima gemella sull’app! Infatti, grazie ad AdottaUnRagazzo, si sono formate, solo nel 2019, più di 246.800 coppie nel  mondo!  

Il successo di una dating app non si misura dalla lunghezza temporale con cui gli utenti la utilizzano, bensì dalla disiscrizione per aver trovato finalmente quella  persona con cui iniziare una relazione duratura.  E’ proprio questo l’obiettivo di AdottaUnRagazzo: offrire un «e-commerce» basato sul fattore umano che possa aiutare a far scoccare la fatidica scintilla e trasformare un semplice date online in una vera storia d’amore!

 

Maggiori informazioni su AdottaUnRagazzo

Fondata dagli imprenditori francesi Manuel Conejo e Florent Steiner, il portale di incontri AdottaUnRagazzo ha già sedotto più di 27 milioni di persone nel mondo. Con un concetto semplice come chiave del suo successo, basato sull'inversione dei ruoli, il marchio continua il suo sviluppo internazionale in dieci paesi e due continenti, rimanendo femminile, non convenzionale e un po' trasgressivo. 

Disponibile attraverso il sito web AdottaUnRagazzo su applicazione mobile per Android e iPhone, gli utenti hanno accesso a un intero catalogo di opzioni classificate secondo i loro stili e preferenze.