Il dizionario del dating online vol.2

Il dizionario del dating online vol.2

Le nuove tendenze su relazioni e dating online.

STASHING 

Niente foto su Facebook, né stories su Instagram. Perché uscire con la gente quando si può passare del  tempo da soli? Perché rinchiuderci in qualche locale affollato quando possiamo stare io & te sotto le coperte? Esclusività, simbiosi, complicità? No, probabilmente una doppia vita

MOSTING 

Una conoscenza, i primi baci, una relazione sempre più consolidata. Progetti insieme, piani futuri. E poi?  E poi tutto sparisce, come se fosse stato solo un sogno, una chimera, un’allucinazione forse? Questa si  tratta invece di un’abile tecnica che consiste nello scomparire totalmente, dopo aver condiviso molto e  stabilito forti legami con una persona. 

NEGGING 

Un nomignolo tanto carino per una “pratica” subdola e annientante. Per negging si intende “l’arte” di  sminuire una persona, di minimizzare le sue qualità attrattive e fisiche con l’unico scopo di minare la sua autostima e rendersi, di conseguenza, indispensabile ai suoi occhi. Vi dice nulla? 

BIRD-BOXING 

Quel “Paolo calcetto” che organizza ritrovi ad orari sempre più improbabili e quel “Marco lavoro” che si  fa sempre più presente nello storico delle chiamate sul cellulare. Quelle riunioni fissate sempre all’ultimo e quegli appuntamenti dal fisioterapista che durano un po’ troppo tempo… Non è che non avete sospetti, ma forse preferite ignorarli. 

 

Maggiori informazioni su AdottaUnRagazzo

Fondata dagli imprenditori francesi Manuel Conejo e Florent Steiner, il portale di incontri AdottaUnRagazzo ha già sedotto più di 27 milioni di persone nel mondo. Con un concetto semplice come chiave del suo successo, basato sull'inversione dei ruoli, il marchio continua il suo sviluppo internazionale in dieci paesi e due continenti, rimanendo femminile, non convenzionale e un po' trasgressivo. 

Disponibile attraverso il sito web AdottaUnRagazzo su applicazione mobile per Android e iPhone, gli utenti hanno accesso a un intero catalogo di opzioni classificate secondo i loro stili e preferenze.