Quando l’ortografia ti rende figo!

Grazie a una ricerca di AdottaUnRagazzo sono emersi interessanti dati sul corretto utilizzo della grammatica e i risultati sono piacevolmente positivi.

Girano voci che chi cerca l’amore su un’app di incontri si basi solo sull’apparenza estetica, come ​ se la foto profilo fosse l’unica cosa che conta e che il resto delle informazioni inserite non ​ servissero a nulla. 

Niente di più lontano dalla realtà! 

Secondo l’ultimo studio condotto da AdottaUnRagazzo, l’ortografia e la grammatica dei potenziali ​ pretendenti rappresenta un fattore decisivo per avere successo con le varie utenti. AdottaUnRagazzo ha selezionato, durante il mese di agosto 2019, cento profili di ragazzi che ​ presentavano errori di ortografia e grammatica nella descrizione del profilo e cento profili senza ​ alcun tipo di errore, e successivamente ha estrapolato il numero di volte che le utenti si sono interessate ad ognuno di loro. 

La conclusione non lascia spazio ad alcun dubbio: gli utenti che non avevano commesso errori ​ hanno avuto più successo rispetto a quelli che avevano sbagliato la grammatica. ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ I profili senza errori hanno il 59% di possibilità di essere notati, rispetto al 31% per quelli che ​ invece contengono errori di ortografia. Ciò significa che su 10 persone, le possibilità di successo sono 6 per i primi e 3 per i secondi, il doppio! 

Questo studio sottolinea come l’amore in rete si basi su altri aspetti oltre al fisico; come è emerso, le ragazze danno molta importanza alla cultura e alla formazione dei “candidati”. Talmente tanto da condizionarle nella scelta. Una buona notizia, finalmente!

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su adopte italia

Fondata dagli imprenditori francesi Manuel Conejo e Florent Steiner, il portale di incontri AdottaUnRagazzo ha già sedotto più di 27 milioni di persone nel mondo. Con un concetto semplice come chiave del suo successo, basato sull'inversione dei ruoli, il marchio continua il suo sviluppo internazionale in dieci paesi e due continenti, rimanendo femminile, non convenzionale e un po' trasgressivo. 

Disponibile attraverso il sito web AdottaUnRagazzo su applicazione mobile per Android e iPhone, gli utenti hanno accesso a un intero catalogo di opzioni classificate secondo i loro stili e preferenze.