Scarica AdottaUnRagazzo e organizza l’appuntamento perfetto per Halloween!

Scarica AdottaUnRagazzo e organizza l’appuntamento perfetto per Halloween!

Quale migliore occasione per lanciare un incantesimo, se non la notte delle streghe?

In un mondo in continua evoluzione e sempre in movimento, le occasioni per  incontrare l’anima gemella possono ridursi a piccoli ritagli di tempo tra un meeting in ufficio e un aperitivo. 

AdottaUnRagazzo viene incontro alle donne del futuro, ragazze sicure di sé che  scelgono di conoscere qualcuno solo se ci sono delle affinità caratteriali e passioni in comune. Sfruttando le potenzialità dell’app è facile riconoscere il giusto pretendente e non sprecare tempo con appuntamenti noiosi che difficilmente si trasformeranno in una frequentazione. 

Quale migliore occasione per ricevere un incantesimo, se non la notte delle streghe? Da un sondaggio condotto sul canale Instagram dal team di AdottaUnRagazzo è  emerso che ben il 55% dei partecipanti ammettono di festeggiare Halloween,  prediligendo una serata in costume, e il 68% avrebbe piacere a incontrare l’anima  gemella proprio quella sera. 

La festa sta per bussare alle nostre porte e le fanciulle moderne, dismessi i panni delle  principesse, si trasformano in vere e proprie streghette che possono decidere se  accettare un incantesimo o scegliere tra una rosa di centinaia di ragazzi, quello più  adatto a loro: dal sondaggio appare chiara anche le preferenze di costume, solo il 36% delle intervistate si sente in mood principessa, mentre un bel 64% si identifica maggiormente nel look da strega! 

Non manca molto al 31 ottobre, quindi ragazze mettetevi all’opera per organizzare  l’appuntamento perfetto tra zucche paurose e mostri insanguinati.  Cari maschietti, gli incantesimi che potete mandare non sono infiniti, quindi scegliete  bene al grido di “Dolcetto o scherzetto!”

Maggiori informazioni su AdottaUnRagazzo

Fondata dagli imprenditori francesi Manuel Conejo e Florent Steiner, il portale di incontri AdottaUnRagazzo ha già sedotto più di 27 milioni di persone nel mondo. Con un concetto semplice come chiave del suo successo, basato sull'inversione dei ruoli, il marchio continua il suo sviluppo internazionale in dieci paesi e due continenti, rimanendo femminile, non convenzionale e un po' trasgressivo. 

Disponibile attraverso il sito web AdottaUnRagazzo su applicazione mobile per Android e iPhone, gli utenti hanno accesso a un intero catalogo di opzioni classificate secondo i loro stili e preferenze.